Fillers

Fillers
Ringiovanimento del viso con risultati naturali

I Filler Dermici offrono risultati Naturali che migliorano l'aspetto del volto

Perchè la nostra pelle invecchia?

La pelle giovane è costantemente idratata dall’acido ialuronico, uno zucchero presente in natura, che assorbe umidità e mantiene la pelle ben idratata per un aspetto giovane e fresco.
Invecchiando la pelle perde acido ialuronico, comincia a diventare secca e il volume diminuisce. Cominciano ad apparire le rughe e le pieghe della pelle l’età , gli ormoni, l’esposizione al sole ed il fumo contribuiscono all’insorgere delle linee sottili e delle rughe; la pelle diviene così più fragile e meno elastica.

L'invecchiamento del Viso

Le rughe, più o meno superficiali, compaiono generalmente attorno alle labbra e agli occhi, oppure fra il naso e la bocca. Anche se sono il frutto di una storia di risate e sorrisi, spesso preferiremmo che il nostro aspetto restasse immutato e naturale e conservasse tutta la luminosità della nostra giovinezza.

Tipologie comuni di rughe facciali

  • Rughe glabellari (sopracciglia aggrottate)
  • Rughe del sorriso (zampe di gallina)
  • Rughe della risata (pieghe nasolabiali)
  • Rughe labiali
  • Rughe della marionetta

Il Volume del Viso

Un volto dall’aspetto giovane è caratterizzato da contorni arrotondati, zigomi alti e una mascella ben definita. Dalle guance alle estremità del naso le linee tracciano curve morbide, prive di cavità.

Invecchiando, l’acido ialuronico che producevamo inizia a diminuire. La nostra pelle si inaridisce e il volume del viso si assottiglia. La gravità spinge verso il basso la pelle, provocando pieghe e rilassamenti.

Con il tempo, la parte centrale del viso perde volume e quella inferiore inizia a mostrare cedimenti. La pelle si rilassa, e così i nostri tratti. Anche la perdita di peso, di per sé un fatto positivo, contribuisce al rilassamento della pelle del viso.

 

Le Labbra

Le labbra sono una delle zone più soggette all’invecchiamento a causa della sottigliezza della cute in quest’area. Non lasciare che l’invecchiamento della pelle rovini il tuo bellissimo sorriso.

Grazie all’acido ialuronico, uno zucchero naturale, le labbra si mantengono sempre idratate dall’interno. Con l’invecchiamento, però, la pelle perde l’acido ialuronico e iniziano ad apparire rughe attorno alla bocca.

La diminuzione di acido ialuronico nelle labbra provoca l’insorgenza di rughe e la perdita di corposità. Man mano che le labbra si assottigliano, perdono volume e definizione. In questi casi si formano rughe verticali, o “della marionetta”, che generalmente partono dagli angoli della bocca e scendono verso il mento. Talvolta si formano invece rilassamenti molto marcati agli angoli delle labbra, che sembrano attribuire alla bocca un aspetto “triste”.

 

Collo e Decolletè

Il viso, il collo, il décolleté e le mani sono le parti più soggette ai danni prodotti dai raggi solari. Ma non è mai troppo tardi per rallentare gli effetti dell’invecchiamento.
La pelle giovane è soda, liscia e perfettamente idratata. Negli anni la pelle può invece seccarsi a causa dei danni provocati dai raggi solari e del calo dell’acido ialuronico, perdendo la sua idratazione vitale e l’elasticità nel collo e nel décolleté.

Con la diminuzione dei livelli naturali di acido ialuronico, la pelle assume un aspetto opaco e rugoso e si secca. Questi fenomeni interessano soprattutto viso, collo, décolleté e mani.

I prodotti cosmetici come le creme idratanti hanno un’efficacia limitata e solitamente non penetrano abbastanza a fondo per generare effetti realmente duraturi.

PERCHè EFFETTUARE UN TRATTAMENTO CON DI FILLER

Esistono molte creme idratanti in commercio che contengono acido ialuronico. Tuttavia solo i Filler Dermici possono agire in profondità negli strati più profondi del derma, andando a restituire l’acido ialuronico perso nel tempo. Le formulazioni dei migliori filler a base di acido ialuronico presenti in commercio, consentono di agire sia sulla correzione delle linee sottili sia sul trattamento delle rughe e pieghe profonde , aggiungendo volume in maniera delicata.

Le azioni dei Filler

Azione Rivitalizzante: I Filler a base di acido ialuronico riducono visibilmente  le rughe, le pieghe per un aspetto più fresco e luminoso.

Azione Liftante: i Filler restituiscono al viso il volume perso per ridonare alle guance l’aspetto giovanile

Azione di Definizione:  I Filler a base di acido ialuronico possono essere utilizzati per la ridefinizione  della forma delle labbra e la riduzione  delle lineee intorno alla bocca, nonchè dei contorni stessi del volto.

Come richiedere una visita con il Dott. Andrea Armenti?

Per poter effettuare una visita a Roma con il Dott. Armenti è possibile compilare il form qui accanto , indicando per quale tipologia di intervento chirurgico o trattamento estetico si richiede la visita. In alternativa si può chiamare direttamente il numero che trovate qui sotto dal lunedì al venerdì 9-18.

06.4004.90.53

Richiedi un appuntamento