Facial Aesthetic

Estetica del Viso Avanzata

Il viso è senza dubbio  la parte più importante del corpo perché determina la prima impressione visiva nei confronti degli altri e che  per tale motivo,  diviene un fattore determinante dei  rapporti sociali.   Il viso può presentare diversi tipi di inestetismi. Alcuni inestetismi  possono essere d’origine genetica come ad esempio il naso aquilino o le labbra eccessivamente sottili mentre altri possono essere acquisiti a seguito di patologie o  traumi come le cicatrici dell’ acne oppure a causa del semplice passare del tempo come il rilassamento cutaneo e le rughe. Ogni tipologia d’ inestetismo del volto trova una opportuna correzione nel campo della medicina estetica o della chirurgia estetica.
I trattamenti di medicina estetica  prevedono terapie  atte a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo mediante metodiche di biorivitalizzazione e biostimolazione o  al ripristino dei volumi perduti (zigomi, guance, labbra ecc) attraverso l’utilizzo di fillers quali acido ialuronico.
Le tipologie di trattamenti comprendono anche interventi di chirurgia estetica, come la rinoplastica , l’otoplastica o il lipofilling atti a rimuovere in maniera definitiva un inestetismo e riportare armonia e bellezza nel volto.

 

juvederm-

L’Estetica di un Viso è qualcosa di molto particolare.

Richiede Conoscenza.

Richiede una Attenta Valutazione dei particolari. Richiede un’acuta Attenzione a quello che si vuole ottenere e quello che si può ottenere. 

Il Viso va valutato nel suo insieme: In Frontale, In Laterale, Di Profilo. Va valutata la qualità della pelle, la distribuzione del grasso e la presenza di asimmetrie.

In questa ottica, non esiste la rughetta singola, la macchietta da togliere, i lati del collo cadenti.

Esiste solo una valutazione globale del volto.

Durante la visita medica del volto, io analizzo tutte queste variabili e insieme con la persona si sceglie sempre:

  • Un protocollo di trattamento globale
  • Le tempistiche dei vari trattamenti
  • Il budget a disposizione
Visita
Analisi e protocollo di terapia
Trattamento
Mantenimento

Trattamenti e Interventi

Orecchie

Mento e Collo

Lipofilling

Rinoplastica

Come richiedere una visita con il Dott. Andrea Armenti?

Per poter effettuare una visita a Roma con il Dott. Armenti è possibile compilare il form qui accanto , indicando per quale tipologia di intervento chirurgico o trattamento estetico si richiede la visita. In alternativa si può chiamare direttamente il numero che trovate qui sotto dal lunedì al venerdì 9-18.

06.4004.90.53

Richiedi un appuntamento

06.4004.90.53
info@drarmenti.it
CENTRO CAP Via Nemorense 90, Roma