Chirurgia Estetica del corpo

Body Contouring e Rimodellamento Corporeo Avanzato

La chirurgia estetica del corpo riguarda gli interventi chirurgici che modificano e rimodellano il profilo corporale  allo scopo di migliorare, correggere o eliminare malformazioni, imperfezioni e difetti del corpo. Qualsiasi fisico dopo i 20-30 anni, va incontro ad un progressivo rilassamento, dovuto anche a  fattori come gravidanze, stile di vita sedentario, dimagrimenti, cattiva o errata alimentazione. In alcuni distretti corporei si formano delle adiposità localizzate , difficilmente eliminabili con una semplice buona alimentazione o con esercizio fisico. In questi casi è possibile ricorrere a trattamenti ed interventi di chirurgia estetica per tessuti cutanei  e accumuli adiposi in eccesso, rimodellando così le forme ed i volumi corporei.  Per un rimodellamento corporeo  si possono scegliere diverse soluzioni sia in campo di medicina estetica che di chirurgia estetica o abbinando le due tipologie di interventi per un risultato più ottimale e duraturo .

La chirurgia estetica del corpo in particolare restituisce  armonia ed un aspetto migliore alle parti del corpo che hanno perso l’elasticità della pelle a causa della perdita di peso e/o dei cambiamenti dovuti all’età o allo stile di vita. Gli interventi chirurgici più adatti a tale scopo prevedono l’utilizzo di protesi (per l’aumento del seno) o l’utilizzo della la tecnica del lipofilling , utile per ripristinare o donare nuovi volumi in determinati distretti corporei.

Tipologie di Intervento

Aumento Seno

Aumento Glutei

Labioplastica

Come richiedere una visita con il Dott. Andrea Armenti?

Per poter effettuare una visita a Roma con il Dott. Armenti è possibile compilare il form qui accanto , indicando per quale tipologia di intervento chirurgico o trattamento estetico si richiede la visita. In alternativa si può chiamare direttamente il numero che trovate qui sotto dal lunedì al venerdì 9-18.

06.4004.90.53

Richiedi un appuntamento

06.4004.90.53
info@drarmenti.it
CENTRO CAP Via Nemorense 90, Roma